SAT Italia

Introduttivo a Udine

02.02.2018

16943713824_9c4c1d0f8b_zSi svolgerà a Udine, dal 2 al 4 febbraio 2018, un workshop introduttivo al SAT, tenuto da Claudio Billi e Ginetta Pacella.

Il Programma SAT – ideato e coordinato da Claudio Naranjo – può essere considerato una scuola di “amore” per persone a cui sta a cuore il cambiamento individuale e della società, capaci di aiutare se stessi e gli altri in un modo personale e creativo, un luogo dove si apprende a essere più umani e più veri.

Il lavoro del SAT è diretto a tutti coloro che sono interessati ai processi di auto-conoscenza e alla crescita personale: operatori impegnati nella relazione d’aiuto, insegnanti, genitori, medici, e tutti coloro che soffrono e non sanno perchè.

La partecipazione a uno dei workshop introduttivi comporta priorità di accesso per coloro che intendono intraprendere il Programma SAT coordinato da Claudio Naranjo, poichè favorisce l’avvio del processo di auto-conoscenza e di preparazione al viaggio interiore.

COSTI:

Ogni introduttivo al SAT ha un costo pari a 202 Euro, comprensivo di quota associativa Sat Italia 2018 e bollo. È prevista una caparra, non rimborsabile, di 50 Euro

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

Associazione Sat Italia – mail: introduttivi@satitalia.it  –  Cell: 331 9370811

Trovate QUI il programma completo del workshop di Udine.