SAT Italia

Introduttivi al SAT

10.06.2017

I workshop introduttivi al PERCORSO SAT,  della durata di due o tre giorni, sono condotti da stretti collaboratori di Claudio Naranjo e sono  rivolti a tutti coloro che, per motivi  personali o di lavoro, sono interessati ai processi di auto-conoscenza.

L’obiettivo è promuovere questo percorso attraverso un lavoro esperienziale in gruppo che utilizza la meditazione, l’attenzione al presente, il movimento spontaneo, il teatro e lo sviluppo della coscienza individuale; accrescere la consapevolezza dei comportamenti che limitano la nostra vita quotidiana, favorendo l’apertura a nuove possibilità e prospettive; sperimentare i fondamenti di base di un processo di comprensione della diversità dell’altro, intesa come ricchezza e non soltanto come ostacolo, sviluppare un nuovo punto di vista sull’amore e sulla compassione, che ci consenta di vivere diversamente i conflitti e le diversità interpersonali.

La frequenza di un corso introduttivo non è indispensabile per partecipare al programma SAT coordinato e condotto da Claudio Naranjo, ma può risultare utile per avviare un primo processo di preparazione al viaggio interiore

PROSSIMI INTRODUTTIVI IN PROGRAMMA

Da sabato 10 giugno a domenica 11, un introduttivo tenuto da Luana Sevirio e Vinicio Cacciamani, a Todi. Volantino disponibile in calce.

Da sabato 10 giugno a domenica 11, un introduttivo tenuto da Alba Arena e Giulia Gentile, in provincia di Firenze, e per la precisione a Tavarnuzze/Impruneta. Volantino scaricabile in calce.

Da venerdì 9 giugno a domenica 11, un introduttivo tenuto da Ginetta Pacella e Claudio Billi, a Livorno, con il sottotitolo: La liberazione del desiderio e la dimensione dionisiaca della vita). Volantino scaricabile in calce.

Da sabato 1 luglio a domenica 2, un introduttivo tenuto da Maria Grazia Basciano e Nicola Maria Fusco, a Colonnella, in provincia di Teramo, con il sottotitolo: Conoscere la propria maschera. Volantino scaricabile in calce.

Da sabato 30 settembre a domenica 1 ottobre, un introduttivo tenuto da Luca Castellano e Sara Bagli Bellini, a Napoli, con il sottotitolo: Dalla prigionia del carattere alla liberazione del potenziale. Volantino scaricabile in calce.

INTRODUTTIVI DEL 2017 GIÀ TENUTI

Da venerdì 10 marzo a domenica 12, un introduttivo tenuto da Claudio Billi e Ginetta Pacella, in provincia di Udine. Volantino scaricabile in calce.

Da sabato 8 aprile a domenica 9, un introduttivo tenuto da Daniele Ungaro ed Elisabetta Damianis, a Gorizia,  piazzale della Pace 1. Volantino scaricabile in calce.

Da sabato 27 maggio a domenica 28, un introduttivo tenuto da Cora Steinsleger e Thomas Miorin, a Trento. Volantino disponibile in calce.