SAT Italia

Workshop introduttivi al programma SAT

15.06.2018

 

IMG_0033 2L’Enneagramma è un apprendimento psico-spirituale che ci aiuta a comprendere la personalità umana, offrendoci una descrizione dettagliata delle strategie adattive che abbiamo sviluppato nella nostra infanzia e che continuiamo a utilizzare automaticamente, senza renderci conto che queste stesse strategie, che ci servivano allora, sono adesso spesso inefficaci, e costituiscono una delle principali cause della nostra sofferenza.

Il Programma SAT può essere considerato una scuola di “amore” per persone a cui sta a cuore il cambiamento individuale e della società, capaci di aiutare se stessi e gli altri in un modo personale e creativo, un luogo dove si apprende a essere più umani e più veri.

A chi è rivolto? 

Il lavoro è diretto a tutti coloro che sono interessati ai processi di auto-conoscenza e alla crescita personale: operatori impegnati nella relazione d’aiuto, insegnanti, genitori, medici, e tutti coloro che soffrono e non sanno perchè.

La partecipazione a uno dei workshop comporta una priorità di accesso per coloro che intendono intraprendere il Programma SAT coordinato da Claudio Naranjo, poichè favorisce l’avvio del processo di auto-conoscenza e di preparazione al viaggio interiore.

COSTI:

Ogni introduttivo al SAT ha un costo pari a 202 Euro, comprensivo di quota associativa Sat Italia 2018 e bollo. È prevista una caparra, non rimborsabile, di 50 Euro

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

Associazione Sat Italia – mail: introduttivi@satitalia.it  –  Cell: 331 9370811

CITTA’ DI SVOLGIMENTO:

NAPOLI

CUNEO

TARANTO

ROMA

MODENA

LIVORNO

FIRENZE

BOLZANO

UDINE

MILANO

Il ciclo di workshop introduttivi per l’anno 2018 in Italia si sono conclusi. 

Verranno prossimamente pubblicate le date degli Introduttivi per l’anno 2019